Domotica: Gewiss e le app Happyhome e Master Ice

mercoledì 6 settembre 2017
La domotica diventa sempre di più un ben al quale non rinunciare e per soddisfare le esigenze del mercato Gewiss ha voluto raddoppiare le sue proposte di App per la casa con Happyhome e Master Ice. Si tratta di due applicazioni in grado di controllare da remoto le varie funzioni della casa, come luci, climatizzazione, […]

La domotica diventa sempre di più un ben al quale non rinunciare e per soddisfare le esigenze del mercato Gewiss ha voluto raddoppiare le sue proposte di App per la casa con Happyhome e Master Ice.
Si tratta di due applicazioni in grado di controllare da remoto le varie funzioni della casa, come luci, climatizzazione, sicurezza, consumi e molto altro. Happyhome ha tutte le funzioni base capaci di gestire da remoto, attraverso una connessione internet o wifi, la propria abitazione. Master Ice fornisce lo stesso servizio ma in una maniera più intuitiva, grazie alla possibilità di controllare planimetrie, mappe, arrivando a creare anche scenari più complessi e i contenuti multimediali.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.