Axor Urquiola: una collezione innovativa ed elegante

martedì 12 settembre 2017
Ecco la linea bagno firmata da Patricia Urquiola per il marchio Axor

Il miscelatore Axor Urquiola fa parte della collezione bagno firmata per Axor – marchio design Hansgroh e- dalla designer spagnola Patrizia Urquiola. La tecnologia Ecosmart riduce il consumo d’acqua a 5 litri al minuto (contro uno standard medio di 9 l/m) arricchendolo però d’aria, per aumentare la sensazione di quantità e vaporosità dell’acqua. Riducendo la quantità d’acqua da riscaldare si abbattono tra l’altro anche i costi energetici.

La manopola è particolarmente ergonomica, facile da impugnare, ma anche morbida e collegata al corpo del miscelatore da un segno naturale, come una gemmazione, un prolungamento. La bocca di erogazione è asimmetrica rispetto alla manopola ed è valorizzata da un’onda quasi impercettibile sulla superficie cromata. Axor Urquiola è una linea bagno completa con oltre 80 elementi dalla rubinetteria alla vasca, ai lavabi e perfino un paravento/radiatore/specchio. Il prezzo al pubblico del miscelatore monomando per lavabo è di 750 euro, Iva inclusa.

 

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.