Tubature bagno: un’occasione targata Geberit Mepla

martedì 12 settembre 2017
C'è tempo fino a fine anno per ricevere dieci terminali flangiati omaggio di un sistema multistrato garantito per 50 anni

Fino al 31 dicembre 2017 acquistando 350 euro di prodotti Mepla si riceveranno dieci terminali flangiati Geberit Mepla. Geberit è un gruppo svizzero attivo a livello mondiale nell’impiantistica idraulica, ideatore di soluzioni avanzate per l’ambiente bagno di design; “Mepla” è l’unione di metallo e plastica. Le tubature multistrato (Pe-Hd, alluminio, Pe-Xb) uniscono le caratteristiche migliori dei due materiali in un solo sistema per realizzare l’intero impianto di adduzione idrica aumentandone sicurezza e velocità di posa.

Vantaggi a cui si aggiungono l’igiene e la resistenza alla corrosione interna con una garanzia di ben 50 anni a 10 bar di pressione, 70°C di temperatura d’esercizio con picchi annuali di 150 ore a 95°C, ben oltre le normali situazioni di esercizio. Geberit Mepla è caratterizzato dal sistema di giunzione a pressione pressfitting in cui le tubature vengono inserite sui raccordi che – una volta pressati con apposite ganasce – si uniscono per deformazione meccanica, garantendo una tenuta ermetica e un montaggio veloce ma anche affidabile. Oltre ai raccordi in Pvdf, è disponibile una vasta gamma in bronzo o ottone per collegamenti filettati. Grazie ai tubi Geberit Mepla è possibile realizzare un intero impianto: dalle partenze delle colonne montanti, fino alla distribuzione al piano.

 

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.