L’estate di Ethimo tra Venezia e Cannes

martedì 29 agosto 2017
L’estate di Ethimo continua anche questa volta in due tra i posti più noti al mondo: Venezia e Cannes, rispettivamente come sponsor tecnico della Venice Movie Star Lounge, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, e come partner dello Yachting Festival francese. Allestita presso le serre del C.I.G.A. e abbracciata dalla pittoresca cornice della […]

L’estate di Ethimo continua anche questa volta in due tra i posti più noti al mondo: Venezia e Cannes, rispettivamente come sponsor tecnico della Venice Movie Star Lounge, in occasione del Festival del Cinema di Venezia, e come partner dello Yachting Festival francese.
Allestita presso le serre del C.I.G.A. e abbracciata dalla pittoresca cornice della laguna, la Venice Movie Star Lounge rappresenta il lato viveur della Mostra internazionale d’arte cinematografica (30 agosto – 09 settembre).
Mentre nell’area stampa i moduli della collezione Costes compongono salotti dall’aspetto vissuto, grazie all’evocativa espressività del teak decapato, l’area Celebrities è invece di matrice più ricercata e contemporanea, grazie alla collezione Swing, di Patrick Norguet, forte di una sapiente combinazione di materiali che la rende unica nel suo genere.
Ancor più vario e in egual misura scenografico, è invece l’allestimento del Vip Club e del ristorante panoramico dello Yachting Festival di Cannes (12 – 17 settembre). Qui, ampie declinazioni delle collezioni Swing, Village, Infinity ed Ocean, danno vita a situazioni di relax e convivialità, interpretando con stile la classe distinta della ‘vie en plein air’ tipica della Provenza.
In occasione del Festival, infine, Ethimo allestisce uno stand con le sue ultime collezioni Swing e Knit, nate dalla collaborazione con il progettista Patrick Norguet, ed Esedra, ideata da Luca Nichetto.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.