Il calcio visto da casa, ma anche in campo

martedì 1 agosto 2017
Airbnb e Audi hanno regalato a una famiglia la possibilità di soggiornare per una notte nell'Allianz Arena di Monaco

Parte oggi l’audi Cup, il torneo organizzato dal gruppo automobilistico tedesco che ogni anno coinvolge quattro squadre di caratura mondiale in gare di semifinali e finali. Alle 17.45 il Napoli di Maurizio Sarri scenderà in campo contro l’Atletico Madrid di Simeone.

Migliaia di tifosi saranno presenti all’Allianz Arena di Monaco per vedere la partita, ma una famiglia speciale la vivrà dal vivo e a casa allo stesso tempo, perché ha usato lo stadio della squadra bavarese come casa nella notte a cavallo della manifestazione.
Si tratta dei vincitori del concorso indetto da Airbnb e Audi che hanno chiesto sul web di inviare via mail il proprio momento di vita legato al calcio, offrendo ai vincitori un soggiorno completo presso lo stadio bavarese.
L’esperienza è iniziata con l’arrivo all’aeroporto di Monaco dove un Audi Self-Drive A7 ha condotto i vincitori allo stadio. Una volta raggiunto “l’alloggio” ecco il terzino tedesco Jerome Boateng accogliere come un receptionist gli ospiti che potranno godersi praticamente dalle linee laterali l’evento, come se fossero sul divano di casa propria.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.