Soluzioni di design con Mottura per la decorazione della finestra

lunedì 19 giugno 2017
Un prodotto presente in qualsiasi abitazione di qualsiasi livello da quando esiste il tendaggio è quello che viene genericamente indicato come "bastone per tende" o "scorritenda" o "riloga" o "zineffa" a seconda della latitudine del nostro Paese. In pratica ciò che tiene appesa una tenda, in sintesi un "non prodotto", anonimo ed incolore.

Parte della gamma Mottura anche i sistemi decorativi per la finestra delle linee CLASSICA e FUTURA. Con un totale di oltre 25 referenze, la LINEA DECORATIVA garantisce così un’offerta eterogenea e capace di soddisfare le esigenze di gusto e stile più diverse.

La linea CLASSICA si compone di sistemi decorativi per l’arredamento in stile classico e intramontabile, la perfetta sintonia di alta qualità e completezza di gamma per una linea oltre i confini del tempo. La linea FUTURA rappresenta, invece, la nuova frontiera dei sistemi tecnici ad alto contenuto di design, una moderna interpretazione del sistema decorativo quale sintesi fra valore estetico e sviluppo tecnologico del prodotto.

A rendere ancor più completa e accattivante la LINEA DECORATIVA Mottura, è proprio il perfetto connubio con la realtà di Atelier 1963: l’editoria tessile di alta qualità che dona al marchio Mottura una significativa presenza in questo importante settore. L’azienda, che continua a investire per ampliare l’area produttiva più votata al design creativo, ha recentemente presentato anche quattro nuovi tessuti caratterizzati da alta funzionalità, stile contemporaneo e conformità ai principali standard di sicurezza.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.