Casa.it ti regala la casa dei sogni!

giovedì 15 giugno 2017
Parte il 15 giugno il concorso che promette di realizzare il più grande desiderio degli italiani: vincere la propria casa dei sogni.

Parte oggi “Vinci la casa dei tuoi sogni con Casa.it”, il concorso lanciato dal sito di riferimento per trovare casa che regalerà a uno dei suoi fortunati utenti un premio favoloso: una vera e propria casa. Proprio così: partecipare è facilissimo e richiede pochi secondi. Basta accedere da pc, tablet o smartphone al sito dedicato http://vincilacasadeituoisogni.casa.it/ e seguire i pochi passi elencati per iscriversi al concorso.

A questo punto il gioco è fatto e non resta che attendere. Il concorso sarà attivo dal 15 giugno al 31 luglio 2017 e tutti i partecipanti iscritti prenderanno parte all’estrazione del premio che avverrà entro il 31 agosto 2017.

Il premio in palio è costituito da un buono acquisto del valore di 300.000€ per l’acquisto di una casa di civile abitazione tra quelle disponibili in vendita su www.casa.it tramite Agenzie Immobiliari o Costruttori.

Il vincitore avrà un mese a disposizione per completare l’acquisto dell’abitazione prescelta.

Per comunicare il concorso e coinvolgere più persone possibili, allargando così ad un grande numero di utenti la possibilità di vincere, Casa.it ha predisposto una campagna di comunicazione integrata e capillare, che coprirà Tv (Mediaset e Rai), Radio (RTL), stampa cartacea e online (RCS e Manzoni) oltre ad attività virali sui principali social network.

Per tutti i dettagli si rimanda al regolamento visionabile all’indirizzo: http://vincilacasadeituoisogni.casa.it/.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.