Smart Lighting: nuove soluzioni di domotica di AGS

martedì 9 maggio 2017
Nell’ambito del progetto Natuled dedicato allo Smart Lighting, AGS ha lanciato una nuova linea di prodotti con caratteristiche uniche e funzionalità innovative, basate su un’esperienza pluriennale nella progettazione di soluzioni di illuminotecnica e automazione domotica. L’offerta Natuled si arricchisce della nuova versione di Neptune, il faro LED RGB+W per piscine, che – oltre a nuove […]

Nell’ambito del progetto Natuled dedicato allo Smart Lighting, AGS ha lanciato una nuova linea di prodotti con caratteristiche uniche e funzionalità innovative, basate su un’esperienza pluriennale nella progettazione di soluzioni di illuminotecnica e automazione domotica. L’offerta Natuled si arricchisce della nuova versione di Neptune, il faro LED RGB+W per piscine, che – oltre a nuove ottiche dal design raffinato e una maggiore densità di LED per erogare fino a 3000 lumen – adesso offre un modello aggiuntivo caratterizzato da una flangia esterna più ampia e dalle linee accattivanti. Inoltre è stata rilasciata la versione aggiornata della Smart Light Platform, il controller digitale evoluto che permette di regolare e creare i colori e gli effetti di luce dei prodotti Natuled tramite una App mobile, che è stata a sua volta completamente ridisegnata. Tramite la SLP è possibile anche comandare dispositivi elettrici, come pompe idrauliche, sistemi di accesso, tapparelle ed altro, sia con programmi temporizzati che in base ad eventi generati automaticamente da sensori ambientali (ad esempio una variazione di temperatura). Uno degli obiettivi principali dello Smart Lighting, oltre a offrire efficienza degli impianti, è sicuramente quello di garantire il comfort e la personalizzazione degli ambienti. Da questo punto di vista, la qualità e la regolazione dell’illuminazione riveste sicuramente un’importanza particolare” – dichiara Angelo Aloia, Responsabile della Business Unit Lighting – “Per questo motivo AGS ha pensato non solo a prodotti di illuminotecnica di alta qualità, ma anche a un sistema di controllo integrato, comandabile tramite App ed unico nel suo genere”. A breve saranno disponibili nuove linee di luci per interni, sempre a tecnologia LED RGB+W. La striscia ad alta luminosità LineLight e i fari da incasso Stardom, caratterizzati da un materiale pregiato e altamente tecnologico, oltre che dall’innovativo sistema di bloccaggio a soffitto EasyFix brevettato da AGS. Per maggiori informazioni visitare il sito www.natuled.com. Advanced Global Solutions AGS S.p.A. è un’azienda Italiana fondata nel 1998 che offre servizi e soluzioni tecnologiche innovative, una realtà affermata nel panorama nazionale, anche grazie a partnership consolidate con aziende leader di mercato. Nata come azienda di Consulenza IT, negli anni ha diversificato le attività, ampliando le competenze di una squadra composta da oltre 400 risorse.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.