Ladri in casa: che caratteristiche ha una finestra antieffrazione?

venerdì 19 maggio 2017
Su Youtube il nuovo video di Oknoplast LAB che evidenzia le reali qualità di una finestra a prova di ladro

È online il quarto video di Oknoplast LAB, la campagna digital di Oknoplast. L’argomento è di estrema attualità, visto che evidenzia le caratteristiche che le finestre devono avere per essere veramente antieffrazione. Sul canale Youtube del gruppo, il video spiega – in maniera frizzante e divertente – le caratteristiche delle finestre Oknoplast ma anche alcune indicazioni utili per il consumatore per acquistare una finestra a prova di ladro.

La bella stagione è ormai alle porte e con essa anche il pericolo ladri. È necessario correre ai ripari e, per non farlo all’ultimo minuto, meglio pensarci con anticipo. Gli ingegneri di Oknoplast spiegano come scegliere le finestre a prova di ladro. Per evitare incursioni esterne, una buona finestra deve essere dotata di vetri antisfondamento, maniglia con chiave e ferramenta antieffrazione RC2. Un modo intelligente per allontanare il pericolo e trascorrere serenamente le proprie vacanze fuori casa.

 

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.