Il portone ideale per la vostra casa

mercoledì 5 aprile 2017
Gli eleganti portoni sezionali motorizzati si aprono verticalmente verso l'alto, guadagnando così spazio sia dentro che davanti al garage e lasciando libero il passaggio.

I portoni sezionali per garage del marchio Hörmann sono eleganti portoni sezionali motorizzati che si aprono verticalmente verso l’alto, guadagnando così spazio sia dentro che davanti al garage e lasciando libero il passaggio. I portoni sezionali si adattano perfettamente a tutte le aperture del garage: rettangolari, sagomate, con archi ribassati o semicircolari. Motivo per cui sono particolarmente convenienti in caso di ristrutturazioni. In un catalogo dedicato Hörmann offre tutte le informazioni dettagliate per la scelta di quello ideale alle esigenze della vostra casa.
Perché scegliere i portoni sezionali da garage Hörmann
Tutti i componenti dei portoni e delle motorizzazioni sono frutto della ricerca Hörmann, sono adattati al cento per cento gli uni agli altri e collaudati e certificati da riconosciuti istituti indipendenti per la Vostra sicurezza. Vengono prodotti in Germania secondo il sistema di controllo della qualità UNI ISO 9001 e soddisfano tutti i requisiti della norma europea 13241-1. Il personale altamente specializzato lavora intensamente per ricercare nuovi prodotti, migliorarne e perfezionarne continuamente i dettagli. Così nascono i brevetti e i prodotti unici sul mercato. Per maggiori informazioni clicca QUI.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.