Finbox: il nuovo sistema pensile di Euromobil

martedì 18 aprile 2017
Finbox è un sistema di pensili a giorno estremamente versatile grazie alle infinite combinazioni di forme e colorazioni offerte dalla collezione. Questo prodotto è firmato da Euromobil cucine, brand di Gruppo Euromobil specializzato nelle soluzioni d’arredo eleganti e funzionali per gli ambienti cucina e living. Finbox è estremamente flessibile e ben adatto sia alla zona giorno, […]

Finbox è un sistema di pensili a giorno estremamente versatile grazie alle infinite combinazioni di forme e colorazioni offerte dalla collezione. Questo prodotto è firmato da Euromobil cucine, brand di Gruppo Euromobil specializzato nelle soluzioni d’arredo eleganti e funzionali per gli ambienti cucina e living. Finbox è estremamente flessibile e ben adatto sia alla zona giorno, dove diventa un pratico contenitore per libri, sia all’ambiente cucina dove si “trasforma” in un’originale credenza per piatti e bicchieri. Può essere posizionato in verticale o in orizzontale con un numero variabile di moduli che consentono di personalizzare gli spazi, creando un ambiente del tutto unico e originale che ben si sposa con molteplici stili di arredo. Finbox è in metallo laccato opaco e ha uno spessore di soli due millimetri che gli conferiscono eleganza e leggerezza. È disponibile in ben sette varianti di colore: bianco ottico, bianco, canapa, terra, perla, selce, ardesia.  Tutte queste caratteristiche, rendono Finbox perfetto per qualsiasi esigenza d’utilizzo o di stile. Le possibilità di progettazione sono infinite così come le composizioni che si possono ottenere “giocando” con le forme a disposizione, con l’alternanza delle geometrie e dei pieni e vuoti, con la scelta e l’abbinamento dei colori. Finbox ha in sé tutte le caratteristiche di un arredo Euromobil: funzionale, elegante, unico e distintivo.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.