Il bagno “English Mood”, elegante ed accogliente

martedì 7 febbraio 2017
La nuova linea bagno della Minacciolo si dimostra elegante e versatile

Minacciolo lancia English Mood, uno stile unico che dona agli ambienti della casa un aspetto elegante senza essere stucchevole. La gamma di arredi  è in grado di adattarsi perfettamente a tutte le esigenze , fornendo mobili per ogni stanza: cucina, salotto, camera da letto e bagno.
Proprio il bagno English Mood rivela l’intenzione di donare quella sapiente armonia ben nota negli altri luoghi domestici, potendo così privilegiare la scelta di coordinare  tutto nello stesso stile. L’attenzione al dettaglio è sempre evidente attraverso le varie finiture e il numero di scelte nei componenti. Grazie a questa componibilità ogni bagno può essere studiato secondo le esigenze richieste dalle dimensioni dell’ambiente.
Il mix degli oggetti è ricco ed essenziale insieme, con un vivace gioco di altezze fra mobili a giorno o chiusi da ante, boiserie in legno o a specchio ed inoltre la grande varietà di piani top forniscono il massimo in termini di funzionalità senza eccesso di decorazione.
Il mobile da bagno è composto da basi a giorno e dispone di due lavelli incassati nel piano in quarzite. I lampadari sono realizzati con cristalli trasparenti. Dietro al mobile da bagno ed ai sanitari vi è una parete interamente rivestita con boiserie in legno.
La tradizionale vasca in ghisa, la rubinetteria cromata ed i sanitari sono tutti firmati Minacciolo, con la parete in boiserie che può essere alternata a grandi specchi.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.