Condizionatori: arriva Shu

mercoledì 15 febbraio 2017
Alpaca lancia il nuovo sistema di ricircolo dell'aria che elimina anche le muffe

Shu è un sistema di Ventilazione Meccanica Controllata a parete in grado di rinnovare costantemente l’aria interna degli ambienti, filtrandola ed eliminando muffa e umidità grazie all’innovativo sistema a doppio flusso continuo. Ottime prestazioni anche in fatto di risparmio energetico, con un’efficienza di recupero termico dell’86%, certificato TÜV, e un consumo ridotto a meno di 5 watt.

Grazie al ricambio continuo d’aria si evita la formazione di muffe, pericolose per la salute, e si respira sempre aria nuova e purificata grazie ai filtri F7. SHU è facile e veloce da installare in qualsiasi abitazione, perché non richiede opere murarie invasive. Agile e flessibile, è proposto in un raffinato design per essere in armonia con lo stile architettonico di qualsiasi spazio ed è personalizzabile in qualsiasi colorazione. SHU è un vero sistema intelligente, perfetto sia per nuovi edifici che per interventi di riqualificazione energetica e ristrutturazione.

SHU è frutto della ricerca e tecnologia ALPAC, azienda vicentina specializzata nella progettazione di sistemi di ventilazione meccanica controllata in grado di contribuire alla qualità dell’aria interna in ogni ambiente, tutelando la salute e il benessere di chi vi abita.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.