Design: Dress vince il premio IFD

lunedì 13 febbraio 2017
Prodotto da Nobili Rubinetterie la creazione di Nilo Gioacchini vince l'ambito premio di design internazionale

La collezione Dress (Design Nilo Gioacchini) di Nobili Rubinetterie, azienda specializzata nella produzione di rubinetteria da bagno e da cucina, ha vinto il premio IF Design Award 2017 conferito dall’IF International Forum Design ai prodotti che durante l’anno si sono distinti nel panorama internazionale per un design unico, originale e capace di dettare le tendenze di domani.
Pensata per venire incontro alle richieste più particolari, Dress reinterpreta in chiave moderna il progetto d’arredo: una collezione unica nel suo genere, capace di inserirsi alla perfezione in ogni ambiente e il cui elemento distintivo è l’infinita possibilità di personalizzazione. Ideata come un “abito”, questa collezione può essere “vestita” con qualsiasi colore, finitura e materiale dando libero sfogo alla propria creatività e fantasia. Che si preferisca una tinta tenue o accesa, un effetto materico lucido o opaco, un risultato moderno o più classico, Dress permette di giocare con infinite combinazioni per un risultato “su misura”.
La collezione Dress sarà una delle protagoniste della prossima edizione di ISH che si terrà a Francoforte dal 14 al 18 Marzo.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.