Cucina: le nuove tecnologie in esposizione a Bologna

lunedì 13 febbraio 2017
Nello show room organizzato da CBELUX vedrà anche gli show di cucina degli chef Knamm e Marchini.

La cucina, da sempre, è il cuore della casa. A Bologna, negli spazi della Lounge di Galleria Cavour Green, si possono ammirare gli elettrodomestici, scoprendo come le novità più innovative e le tecnologiche possano dare forma ai sogni. Questo salotto tra i più prestigiosi della città ospita, fino al 10 marzo, il temporary showroom di CBELUX, azienda concessionaria dei marchi Aeg ed Electrolux per l’Emilia per il settore degli elettrodomestici da incasso ed accessori per cucine componibili.
Una location elegante e di alto design, in cui tutto, dall’illuminazione allo studio degli allestimenti, concorre a creare un’atmosfera ricercata.
Una vetrina che ha attirato l’attenzione del mondo che ruota intorno alla gastronomia altamente specializzata, tanto che il 20 febbraio lo showroom ospiterà lo showcooking di uno dei protagonisti assoluti delle ultime tendenze Food, Ernst Knam, l’unico pasticciere ad essere nominato Expo Ambassador, noto protagonista televisivo di programmi a tema sul canale Real Time quali “Che diavolo di pasticceria!”, “Il re del cioccolato” e “Bake Off Italia”, mentre il 2 marzo, in occasione del convegno “Bologna si interroga: visioni di un futuro a confronto”, l’ospite sarà lo chef stellato Luca Marchini.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.