RE/MAX premiata come miglior Gruppo Immobiliare del 2017

lunedì 4 dicembre 2017
RE/MAX Italia, gruppo immobiliare in Franchising guidato da Dario Castiglia, si aggiudica per il quarto anno consecutivo il premio come Miglior Gruppo Immobiliare al Real Estate Awards 2017. “Siamo orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento. Questo Premio ci pone sulla cima dell’olimpo del mondo immobiliare per il quarto anno consecutivo. Un premio dato da chi […]

RE/MAX Italia, gruppo immobiliare in Franchising guidato da Dario Castiglia, si aggiudica per il quarto anno consecutivo il premio come Miglior Gruppo Immobiliare al Real Estate Awards 2017.
“Siamo orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento. Questo Premio ci pone sulla cima dell’olimpo del mondo immobiliare per il quarto anno consecutivo. Un premio dato da chi opera nel settore, sono stati infatti gli agenti immobiliari a votarci e per questo ringraziamo tutti loro, RE/MAX e non, per averci confermato come il Miglior Gruppo Immobiliare anche quest’anno” – dichiara Dario Castiglia, Presidente e Co- Fondatore RE/MAX Italia.
Il premio come “Miglior Gruppo Immobiliare 2017” è stato ritirato dal Presidente RE/MAX Italia Dario Castiglia intervenuto all’evento Real Estate Awards ed è stato consegnato da Diego Caponigro, Organizzatore dell’evento, Presidente OID e CEO di ReGold.it.
Nel 2017 sono stati molteplici i premi e riconoscimenti ottenuti da RE/MAX Italia che costituiscono la manifestazione di apprezzamento da parte sia del consumatore finale, che da organizzazioni specificatamente deputate a fare questo, ovvero a “giudicare” le aziende più performanti, etiche e di valore a livello globale.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.