Letto Baltimora di Dielle: comode imbottiture per il relax

martedì 7 novembre 2017
Per riscaldarsi in occasione dell’arrivo dei primi freddi, Dielle – azienda del gruppo Doimo – propone Letto Baltimora, una soluzione che nell’associazione dell’elegante ecopelle e linee semplici ed essenziali sa trovare il giusto equilibrio tra comfort e raffinatezza. Il letto si distingue per le delicate finiture in ecopelle che ben si abbinano al contenitore imbottito. […]

Per riscaldarsi in occasione dell’arrivo dei primi freddi, Dielle – azienda del gruppo Doimo – propone Letto Baltimora, una soluzione che nell’associazione dell’elegante ecopelle e linee semplici ed essenziali sa trovare il giusto equilibrio tra comfort e raffinatezza.
Il letto si distingue per le delicate finiture in ecopelle che ben si abbinano al contenitore imbottito.
Inoltre nella camera, appartenente alla collezione Modus by Dielle, la scelta dei colori rende l’ambiente particolarmente gradevole alla vista e stimolante: una sorta di cromoterapia per vivere appieno il momento di relax che si ricerca nella camera da letto.
Incorniciato dal grande sistema armadio a ponte scorrevole, il letto Baltimora si trasforma in un vero e proprio rifugio accogliente per le più fredde notti autunnali, rimanendo sempre il focus principale dell’area notte. Lo spazio retro letto è attrezzato con un elemento contenitore dotato di anta a ribalta, ideale per riporre cuscini e corredo tessile e aumentare la funzionalità delle soluzioni abitative.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.