Casa.it Gold Sponsor dei Real Estate Awards 2017

giovedì 30 novembre 2017
Casa.it tra i principali relatori all’evento di spicco del Real Estate italiano, i Real Estate Awards 2017, in programma dal 30 novembre al 1 dicembre presso il Grand Hotel Villa Torretta a Sesto San Giovanni (MI). Real Estate Awards è ormai un appuntamento classico, entrato di diritto nel calendario dei principali eventi italiani del mondo […]

Casa.it tra i principali relatori all’evento di spicco del Real Estate italiano, i Real Estate Awards 2017, in programma dal 30 novembre al 1 dicembre presso il Grand Hotel Villa Torretta a Sesto San Giovanni (MI).

Real Estate Awards è ormai un appuntamento classico, entrato di diritto nel calendario dei principali eventi italiani del mondo immobiliare, che prevede un mix di convegni, tavole rotonde, premiazioni.

Casa.it con la sua consolidata esperienza nel settore immobiliare sarà uno dei principali contributor all’evento.

Luca Rossetto, CEO di Casa.it, interverrà in seno alla prima tavola rotonda di apertura dei lavori evidenziando l’aspetto strategico del marketing immobiliare digitale, e al fianco di esperti del Real Estate nazionale ed internazionale, inquadrerà i trend attuali ed i fenomeni digitali che hanno e continuano a rivoluzionare il mercato immobiliare italiano.

“Il settore immobiliare italiano ha oggi più che mai bisogno di professionisti qualificati che sappiano rispondere con rapidità ed efficacia ai cambiamenti di mercato. Parallelamente, la rivoluzione digitale sta trasformando e arricchendo l’esperienza dei consumatori soprattutto nella fase di ricerca e acquisto o vendita degli immobili. Casa.it, azienda oggi completamente trasformata per stare al passo di un mercato sempre più dinamico, vuole rafforzare la sua identità di partner dei professionisti del settore. Per questo intendiamo contribuire anche alle iniziative di  formazione qualificata, ed essere protagonisti nella business digital transformation” commenta Luca Rossetto, CEO di Casa.it.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.