A Sicurezza 2017 Avidsen presenta il rivoluzionario concept @mod

venerdì 3 novembre 2017
Filiale del gruppo Smarthome INTL, Avidsen è una piccola-media impresa francese che progetta, distribuisce accessori connessi per la Smart home e lo Smart building dedicati al comfort, sicurezza e gestione dei consumi energetici. Protagonista a Sicurezza 2017, dal 15 al 17 novembre prossimi, Avidsen introduce il sistema @mod Avidsen (brevettato) per promuovere lo sviluppo della […]

Filiale del gruppo Smarthome INTL, Avidsen è una piccola-media impresa francese che progetta, distribuisce accessori connessi per la Smart home e lo Smart building dedicati al comfort, sicurezza e gestione dei consumi energetici.
Protagonista a Sicurezza 2017, dal 15 al 17 novembre prossimi, Avidsen introduce il sistema @mod Avidsen (brevettato) per promuovere lo sviluppo della casa connessa offrendo servizi a valore aggiunto e rafforzando la propria gamma prodotti, dedicando importanza all’estetica ed ergonomia degli stessi.
Un concetto unico un solo modulo, numerose possibilità
Avidsen offre un approccio flessibile alla Smart Home. Vera e propria innovazione in termini di gestione della smart home e smart building, il concetto @mod permette compatibilità totale con i vari protocolli radio esistenti.
Un camaleonte che utilizza una sola forma ed un solo formato per TUTTI i protocolli radio. È sufficiente scegliere il modulo @mod con il protocollo idoneo ed esso si adatterà a TUTTI gli accessori.
Nessuna programmazione o configurazione, inserito nel sensore o attuatore, il modulo si auto-configura e diviene operativo. 1 solo modulo compatibile con TUTTI gli accessori.
Tra i vantaggi di questa nuova soluzione: elevata adattabilità ed evolutività. La gamma @mod è garantita 5 anni.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.