ENELMIA ED EATALY INSIEME: L’ENERGIA CI PRENDE GUSTO!

lunedì 13 novembre 2017
Da Eataly puoi trovare i migliori prodotti agroalimentari italiani e se sei cliente di Enel Energia hai una ragione in più per andarci. Enel Energia e Eataly, infatti, hanno sottoscritto una partnership che vede le due aziende italiane camminare insieme nella realizzazione di due importanti obiettivi: promuovere la cultura del mangiare bene e favorire l’utilizzo […]
EATALY-ENEL

Da Eataly puoi trovare i migliori prodotti agroalimentari italiani e se sei cliente di Enel Energia hai una ragione in più per andarci. Enel Energia e Eataly, infatti, hanno sottoscritto una partnership che vede le due aziende italiane camminare insieme nella realizzazione di due importanti obiettivi: promuovere la cultura del mangiare bene e favorire l’utilizzo intelligente dell’energia.
Enel Energia non solo è il fornitore di energia di Eataly, ma è presente negli store con punti informativi dedicati ai clienti della catena italiana.

Card EnelMia
Inoltre, i clienti di Enel Energia potranno ottenere degli sconti da Eataly su spesa, e ristorazione, corsi di cucina ed eventi. Ma in che modo? È molto semplice. È sufficiente utilizzare EnelMia, la carta di Enel Energia che riserva ai titolari sconti e vantaggi presso i prestigiosi Partner del circuito.

Sconti fino al 20%
Grazie alla convenzione EnelMia-Eataly potrai ottenere presso gli store Eataly uno sconto del 10% sul costo della spesa acquistata nel negozio e uno sconto sempre del 10% sul conto al ristorante. Il vantaggio è valido anche sulla spesa acquistata online e, se il costo dei prodotti ordinati supera la cifra di 50 euro, EnelMia rimborsa i costi di spedizione. Ma non è tutto! EnelMia ti consente di usufruire di uno sconto ancora più alto. Con la card di Enel Energia potrai, infatti, iscriverti a un corso o prendere parte a uno dei tanti eventi organizzati da Eataly risparmiando il 20% sul prezzo pieno.

Contest EnelMia con Chiara Maci
Ma non finisce qui. I possessori della card EnelMia potranno partecipare all’esclusivo contest #miain20minuti.
Dal 13 al 27 novembre 2017, infatti, tutti coloro che si registreranno in un apposito sito dedicato all’iniziativa www.cucinaconenel.it, potranno caricare una foto di un piatto realizzato rigorosamente in 20 minuti. Tra tutte le foto pervenute entro la data di scadenza, la food blogger Chiara Maci sceglierà la migliore a suo insindacabile giudizio.

Il vincitore del contest, riceverà in premio una cuisine class con Chiara Maci che si svolgerà nelle cucine dell’aula didattica di Eataly Smeraldo a Milano.

Enel

Enel

Enel Energia è la società del gruppo Enel che opera nel mercato libero e dà energia a oltre 9 milioni di clienti. Enel Energia significa libertà di scegliere fra le numerose offerte di luce e gas disponibili, sicurezza e qualità.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.