Napoli: prezzi case in lieve aumento

lunedì 30 ottobre 2017
Vivace il mercato immobiliare in zona Fuorigrotta e Vomero-Scarlatti, forte la richiesta di giovani coppie e famiglie

Nel primo semestre del 2017 i valori immobiliari di Napoli hanno registrato un lieve aumento dello 0,7%. Mercato vivace nel centro storico, dove si registra un ulteriore aumento della richiesta da parte di investitori. Numerosi i lavori che interessano la zona del centro della città al fine di renderla sempre più attrattiva per i turisti. A breve infatti dovrebbe aprire la fermata della metropolitana “Duomo”. Lo rende noto Tecnocasa.

Vivace il mercato immobiliare in zona Fuorigrotta e Vomero-Scarlatti, dove i bassi tassi di interesse sui mutui stanno spingendo la richiesta da parte di giovani coppie e famiglie in cerca dell’abitazione principale. Quotazioni sostanzialmente stabili nell’area di Foria nella prima parte del 2017 dove registra un mercato vivace, movimentato anche dalla presenza di acquisti per investimento. Nell’area di San Giovanni a Teduccio il mercato è attivo, aumenta infatti l’interesse da parte dei potenziali acquirenti, in particolare per le soluzioni in cemento armato.

 

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.