Per scaldare casa non serve un tubo… ma un Tubone

giovedì 12 ottobre 2017
Tubone, disegnato da Andrea Crosetta, è il radiatore tubolare realizzato in acciaio verniciato dalla forma lineare, semplice e pulita, le cui proporzioni diventano elemento caratterizzante e identificativo. La sua conformazione consente l’installazione sia in orizzontale, a pavimento, sia in verticale e rende possibile il posizionamento di più elementi affiancati o sovrapposti. Disponibile nella versione elettrica […]

Tubone, disegnato da Andrea Crosetta, è il radiatore tubolare realizzato in acciaio verniciato dalla forma lineare, semplice e pulita, le cui proporzioni diventano elemento caratterizzante e identificativo.
La sua conformazione consente l’installazione sia in orizzontale, a pavimento, sia in verticale e rende possibile il posizionamento di più elementi affiancati o sovrapposti.
Disponibile nella versione elettrica e con maniglione cromato, che permette la funzione di scalda salviette quando inserito nell’ambiente bagno.
Sia il radiatore sia il maniglione porta salviette sono realizzabili in oltre 200 varianti cromatiche a campionario Antrax IT, per creare inedite personalizzazioni, a contrasto o monocromatiche, e soddisfare le più sofisticate esigenze estetiche e funzionali.
Ideale per essere collocato in qualsiasi ambiente, dal living alla zona notte, dallo spazio bagno all’area wellness. La sua forma ‘morbida’ e lineare accompagna lo stile del radiatore e ne accentua la forza espressiva.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.