Design elegante e raffinato per il divano di casa

giovedì 28 gennaio 2016
Ditre Italia presenta il restyling di Bijoux, arricchito da complementi versatili che ne ampliano la funzionalità

Bijoux è il divano firmato Ditre Italia costruito con una modularità versatile e ampia che consente le più svariate soluzioni compositive, adattandosi alle necessità della zona living. Le linee sobrie ed eleganti lo rendono un complemento d’arredo che dona al salotto una allure chic e signorile. Divano dalla cuscinatura morbida, che avvolge chi vi si siede offrendo il massimo comfort della sua seduta, Bijoux dà la possibilità di aggiungere un poggiatesta, che si conforma sulle misure del cuscino e che viene proposto in cinque misure, per un appoggio più verticale e per consentire una postura più corretta per leggere e per rilassarsi. La personalizzazione di Bijoux comprende anche la scelta del basamento che può essere aereo, sospeso da terra, visibile in cromo nero squadrato, oppure si possono scegliere i piedini in cromo lucido.

Divano Bijoux by Ditre Italia 02

Divano Bijoux

Bijoux inoltre si può arricchire di una serie di complementi ispirati al concept family feeling: librerie e vassoi d’appoggio in lamiera verniciata nei colori antracite, testa di moro e gesso che consentono di creare composizioni funzionali ed estetiche in armonia con il divano, che diventa il centro dello spazio abitativo, seguendo il progetto di total living Ditre Italia. Bijoux è un imbottito che risponde alle esigenze delle famiglie moderne di ampliare il proscenio di funzionalità del living secondo il nuovo mood di vivere il divano, mantenendo una veste sempre elegante, nel segno della bellezza accessibile Ditre Italia. Ditre Italia presenta inoltre Bijoux Next, nuovo modello che propone una seconda variante di cuscinatura.

Divano Bijoux Next by Ditre Italia

Divano Bijoux Next

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.