Donazione Sicura: l’assicurazione per gli immobili di provenienza donativa

sabato 23 gennaio 2016
A Milano un seminario sulla polizza contro i rischi legati all'acquisto e al finanziamento di beni di provenienza donativa

In Italia esiste un patrimonio immobiliare composto da milioni di beni che, a causa della loro provenienza donativa e delle tutele riservate agli eredi del donante, non trova sbocco sul mercato. Donazione Sicura è una copertura assicurativa con condizioni di sicurezza nel tempo che copre i rischi derivanti dall’acquisto e finanziamento di questi beni, eliminando i pericoli connessi alla provenienza donativa degli stessi. Il 7 aprile 2016 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso Centro Svizzero a Milano (Via Palestro, 2) si terrà un seminario – organizzato da Lloyd’s, Aon e Titolo Sicuro – per approfondire l’argomento, alla luce dei primi 18 mesi di esperienza della copertura. Si parlerà inoltre della sicurezza finanziaria ed esperienza dei Lloyd’s.

 

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.