Lampada: una cascata di LED e Swarovski

mercoledì 11 febbraio 2015
Trecinquezeroluce presenta Ally Light della collezione Drops

La lampada Ally Light della serie Drops di Trecinquezeroluce è stata creata come una cascata di elementi illuminanti a LED in PMMA (polimetalcrilato) trasparente e di cristalli Swarovski che creano un gioco di riflessi bianchi o colorati. La struttura in alluminio lucidato o verniciato bianco soft-touch può essere fissata alla parete in tre diversi modi: con basetta alta che contiene l’alimentatore versione wall, ad incasso a parete o con un cavo-spina. Le ultime due varianti sono state studiate per i casi in cui non è disponibile un’uscita cavi; il fissaggio, in questo caso, avviene attraverso piccolissimi magneti.

Lampada Ally Light - Trecinquezeroluce

Ognuno può comporre la propria lampada ideale cambiando l’abbinamento tra finitura lucida o verniciata bianca soft-touch e il colore del LED, bianco freddo, blu o rosso. Combinandoli diversamente, si possono ottenere fino a sei configurazioni differenti per ciascuna versione. Si possono inoltre scegliere finiture e colori di luce differenti.

Lampada Ally Light - Trecinquezeroluce 02

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.