Secondo appuntamento del corso di interior design di Quality Living

lunedì 21 dicembre 2015
Stile, comodità, riposo e amici: come immaginare la zona living

Stile, comodità, riposo e amici: come immaginare la zona living?”, questo il titolo del secondo appuntamento del corso di interior design organizzato da Quality Living – lo store veronese dedicato agli stili dell’abitare – in programma per venerdì 22 gennaio 2016 presso il nuovo spazio di Via Mantovana 83/E.
Dopo l’interesse e il grande successo riscosso dal corso dedicato alla progettazione della camera dei bambini, l’interior design Fabia Leoni Piccolboni proporrà consigli utili su come immaginare e progettare la zona living della casa, da sempre uno spazio difficile da pensare perché destinato a molte attività quotidiane: al riposo, allo studio, a piacevoli momenti conviviali con amici e con tutta la famiglia. Soluzioni pratiche per rinnovare con facilità l’ambiente, scegliendo lo stile più adatto e trovando anche proposte easy, attente alla praticità, all’estetica e alla “spesa accessibili”.
Come cambiare lo stile di una casa anche con pochi dettagli, come scegliere bene l’arredo affinché si adatti alle esigenze specifiche e singolari di ciascuno, poter scambiare domande e suggerimenti sono quanto si potrà ritrovare in questo corso, pensato specificatamente per chi si desidera esplorare nuove possibilità abitative.
Il concept store veronese – che si propone come spazio di esperienza sull’abitare di qualità – è così sempre più vicino al mondo dell’arte e del design, offrendo ai suoi clienti piacevoli ed utili momenti di incontro con approfondimenti dedicati ad una nuova cultura dell’abitare e del vivere la casa.

INCONTRO “STILE, COMODITA’, RIPOSO E AMICI: COME IMMAGINARE LA ZONA LIVING?”
22 gennaio 2016 – dalle ore 17.30 alle ore 19.00
Iscrizione obbligatoria
12 posti disponibili
Partecipazione gratuita

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.