Il Gruppo Colombini arriva a 100

lunedì 21 dicembre 2015
Dopo i 50 anni di attività, il Gruppo Colombini raddoppia e festeggia i primi 100 punti vendita

Ad oggi è 100 la quota totale raggiunta dai flagship del Gruppo Colombini in Italia e nel mondo. 100 monomarca di una delle aziende leader nel settore dell’arredamento, che distribuisce i suoi prodotti in Italia e all’estero – con Europa, Cina, America e Medio Oriente in testa – attraverso i marchi Colombini Casa, Febal Casa e Rossana. Proprio in queste tre realtà, diverse tra loro ma complementari, risiede la grande forza del Gruppo: un’offerta versatile, completa e di design grazie alla vastissima gamma di soluzioni che soddisfano ogni esigenza del consumatore in termini di stile, budget e design.
L’eccellente lavoro di ricerca e sviluppo dei tre marchi sul mercato internazionale ha portato il Gruppo alla recente inaugurazione del flagship store Rossana a Londra e del monomarca Colombini Casa a Mosca, confermandosi sul mercato russo e conseguendo così i 100 showroom nel mondo. Un importante progetto di espansione che ha consentito di raggiungere un traguardo di rilievo nel comparto dell’arredamento di design e che proseguirà nei prossimi mesi.
I 100 punti vendita non sono che un punto di partenza. Tra gli obiettivi 2016, infatti, abbiamo in previsione l’apertura di altri 40 showroom nel primo periodo dell’anno. – Afferma Emanuel Colombini, AD dell’omonimo GruppoI prossimi appuntamenti nel nuovo anno vedranno, inoltre, la partecipazione di Colombini Group ad Eurocucina, con la presenza di tre spazi espositivi per i tre brand, e la quarta edizione del MeetingTopPartner, durante il quale verranno premiati i Top Client monomarca di tutto il mondo. L’indiscutibile evoluzione del prodotto e la costanza nel perseguire nuovi obiettivi sono tra i punti di forza del Gruppo.
Fondato nella Repubblica di San Marino nel 1965 dall’omonima famiglia, il Gruppo Colombini chiuderà il fatturato 2015 a 170 milioni. Una proposta total look – con i brand Febal Casa, Colombini Casa per l’estero e Rossana per la fascia luxury – con cui il Gruppo offre al consumatore un’ampiezza di gamma sia verticale, sia orizzontale in grado di soddisfare tutti i segmenti di mercato.

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