Arredo bagno: torna il Cristalplant Design Contest

venerdì 19 settembre 2014
Nell’edizione 2015 del concorso due categorie di creativi: Young e Senior

La settima edizione del Cristalplant Design Contest prende il via con una grande novità: due categorie di progettazione per altrettanti target d’età. L’edizione 2015 della competizione vedrà infatti fa un lato gli Young Designer, dall’altra i Senior Designer.

Rientreranno nella categoria Young i giovani creativi nati dopo l’1 gennaio 1980, mentre i Senior saranno coloro che sono nati prima dell’1 gennaio 1980. I primi dovranno progettare una linea completa o prodotti indipendenti per l’arredo bagno in Cristalplant Biobased, anche abbinato ad altri materiali. I Senior Designer, invece, dovranno presentare prodotti indipendenti per l’arredo bagno per la categoria contract in Cristalplant Biobased, anche abbinato ad altri materiali.

Anche l’edizione 2015 del contest è stata realizzata in collaborazione con Antoniolupi, azienda nota per la capacità di creare innovazione, per la continua ricerca su materiali e design e per i suoi investimenti in tecnologia e creatività. Il marchio punta a ottenere elevata qualità attraverso un’accurata lavorazione, materie prime selezionate e attenzione ai dettagli. Una vera e propria produzione sartoriale.

Il termine ultimo per la consegna dei progetti è il 12 gennaio 2015. Per partecipare sarà sufficiente caricare i rendering dei progetti che sid esidera proporre nell’apposita sezione del sito www.cristalplant.it.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.