Coppia Parker-Broderick (ri)vende casa a New York

giovedì 11 settembre 2014
La meravigliosa abitazione di Greenwich Village torna sul mercato per 22 milioni di dollari

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick hanno rimesso in vendita la loro casa di New York. Dopo essere scomparso dal mercato per qualche tempo, si legge sul Blog di Casa.it, il palazzetto è tornato in vendita per 22 milioni di dollari (€17 mln), con uno sconto di 3 milioni rispetto al prezzo iniziale. La casa è un’esplosione di stile e raffinatezza in cui non mancano funzionalità e tecnologia, come nella grande cucina degna di un ristorante.

La meravigliosa abitazione si trova nel quartiere di Greenwich Village, una delle zone più quotate della grande mela. La proprietà si sviluppa su una superficie di oltre 2mila metri quadrati disposti su cinque piani, con cinque camere da letto tra cui una suite padronale con ben due cabine armadio. Nnon mancano, infine, alcuni particolari che rendono la casa veramente esclusiva, come i sette camini, il giardino privato e la vasca da bagno scolpita nella pietra.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.