A Miami nasce Bogart, un nuovo condo di prestigio

venerdì 4 luglio 2014
Immobile recentemente ristrutturato nel cuore di South Beach

La statunitense Miabrazil Investments presenta Bogart, un nuovo complesso di 19 appartamenti a Miami che riprende il nome dell’attore Humphrey Bogart e che nasce dalle ceneri di un edificio Art-Decò degli anni ’40 del quale mantiene il carattere che contraddistingue lo stile di South Beach. Il progetto Bogart, si legge in un comunicato della società, risorge seguendo il trend degli investimenti all’estero. Secondo le stime, nel 2013 sarebbero oltre 40.000 le abitazioni acquistate all’estero da famiglie italiane, e per il 2014 si prevedono altrettanti investimenti.

Bogart è un condo su due piani, con bilocali e trilocali rifiniti attraverso dettagli di alto livello e materiali made in Italy in piena South Beach a due passi dalla prestigiosa Lincoln Road e a 10 minuti a piedi dalla spiaggia. I prezzi degli appartamenti partono da 269.000 dollari (197.000 euro) con possibilità – scrive sempre il comunicato – di ottenere un reddito garantito di 15.000 dollari l’anno. Gli appartamenti vengono consegnati con cucina e bagno arredati.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.