Il Led italiano in mostra in Brasile

giovedì 31 luglio 2014
Il gruppo friulano L&S espone alla fiera Formòbile di San Paolo

Il Gruppo L&S, realtà friulana specializzata nella produzione di sistemi d’illuminazione per interni, è tra le italiane presenti alla fiera Formòbile iniziata martedì a San Paolo, in Brasile. Formòbile, che si chiuderà domani, è la prima fiera internazionale dell’America Latina dedicata a fornitori di arredamento e industria del legno e riunisce i principali espositori di innovazioni tecnologiche, materie prime ed equipaggiamenti riguardanti l’industria del settore. Alla fiera brasiliana, giunta alla sua sesta edizione, il Gruppo L&S è presente in partnership con Metal Design, azienda brasiliana produttrice di accessori per l’arredo situata a Flores Da Cunha, cuore del polo dell’industria mobiliera in Brasile, che ha scelto la realtà italiana per esporre assieme soluzioni in gradi di creare comfort e aggiungere estetica agli elementi d’arredo.

Nel dettaglio, L&S espone alcune tra le sue soluzioni d’illuminazione Led dedicate agli ambienti cucina, zona giorno, zona notte e bagno. Non mancano i Led bestseller (come Detroit, Lugano e Malindi) e le grandi novità (come Il Led e Moonlight), tutti prodotti caratterizzati da elevato risparmio energetico e luminosità d’effetto. Quest’ultima è particolarmente caratteristica in quanto, attraverso la tecnologia “No Dot”, è possibile escludere la visione dei punti luminosi tipici del Led, offrendo così una luce più diretta e omogenea e un’estetica curata.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.