Bagno e design: un sistema per far defluire l’acqua

giovedì 3 luglio 2014
Progress Profiles presenta la canalina in acciaio Proshower System con sei diverse finiture

Il bagno è per molti la zona relax principe della casa, anche più dell’area notte e del soggiorno. Per questo si cerca anche per il bagno un design moderno e allo stesso tempo funzionale, con le finiture e gli accessori d’arredamento che diventano indispensabili per ottenere un ambiente ricercato ed esclusivo. Progress Profiles – azienda attiva nel campo dei profili d’arredo – punta con i propri prodotti a rendere il bagno una vera e propria oasi di benessere. Con questo proposito nasce Proshower System, un innovativo sistema per far defluire l’acqua da docce e lavandini.

Proshower è una canalina in acciaio inox per la raccolta dell’acqua, con altezza a filo di pavimento di 85 mm e corredata da sei diverse griglie di finitura. Grazie all’elettrolucidatura e alla conseguente passivazione, il prodotto risulta inattaccabile da qualsiasi tipo di corrosione. Ideale per le docce, Proshower può dare un tocco di design esclusivo anche al lavabo.

 

 

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.