Home decoration: dal centrotavola al porta zampirone

mercoledì 16 luglio 2014
Le nuove collezioni per dare un tocco di stile agli ambienti domestici

Oggi parliamo di home decoration. In quest’articolo presentiamo alcune collezioni con cui dare stile e vitalità alla propria abitazione, dai centrotavola ai porta zampirone. Oggetti da collocare sul tavolo o all’esterno, per abbellire le stanze di casa, piccole opere di design ma anche complementi d’arredo dal tono scherzoso.

Nella nuova collezione di home decoration Anuda, firmata Easy Day, troviamo ispirazioni orientali e spirito etno-chic. Il brand, conosciuto per le sue proposte tavola e oggettistica dallo stile lineare e metropolitano, amplia la proposta per la zona living con una serie di centrotavola, coppe, portacandele, vasi e una lampada. La nuova collezione mantiene inalterata l’identità che anima le altre proposte Easy Day e lo fa riproponendone i materiali: anche in questa linea la ceramica mantiene il colore bianco e si combina per contrasto con il color oliva ad effetto craquelé.

Per affrontare, invece, il problema estivo delle zanzare con stile, Brandani presenta nuovi porta zampirone e candele in ceramica personalizzati. Con i porta zampirone del marchio a forma di rana e di gufo si potranno passare allegre serate all’aperto senza zanzare. Utili e divertenti, arredano il giardino e la tavola. Sono acquistabili presso Kasanova.

Infine, Tulipes Messageres è la collezione di quattro tulipani da tavolo in quattro varianti di colore: rosso, rosa, bianco e nero. Nella corolla custodiscono un anello dorato, omaggio al regista francese François Truffaut. I tulipani, presentati da Fiori di Latta, ravvivano l’ambiente domestico grazie alla firma dell’ingegno creativo di Gherardo Frassa.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.