Al via gli aperitivi immobiliari Fiaip Milano

venerdì 18 aprile 2014
Presentato il “Mutuo in tasca”, prodotto di Auxilia Finance

Mercoledì sera presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano si è svolto il primo Aperitivo immobiliare 2014 di Fiaip Milano. L’evento, che avrà cadenza trimestrale e sarà integrato con altre iniziative culturali, in questo primo appuntamento ha avuto come tema l’interscambio immobiliare fra associati. La location di alto livello ha rappresentato il luogo ideale per una piacevole serata in cui parlare e confrontarsi con uno spirito positivo e aggregante, in un momento di oggettiva difficoltà del mercato.

L’incontro è stato anche l’occasione per presentare per la prima volta il nuovo prodotto di Auxilia Finance, “Mutuo in tasca”, che dà la possibilità ai clienti di avere dalla banca una pre-delibera del mutuo impegnativa per l’istituto di credito, senza ancora aver scelto un preciso immobile da acquistare.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.