A fine marzo arriva Klimahouse Toscana

giovedì 6 febbraio 2014
La manifestazione del risparmio energetico per gli operatori del settore e i consumatori finali

Dal 28 al 30 marzo 2014 si terrà la prima edizione di Klimahouse Toscana a Firenze. Tra i principali appuntamenti vi saranno i due convegni organizzati dall’Agenzia per l’energia Alto Adige-Casaclima in collaborazione con l’Agenzia Toscana per l’Energia: il primo, dal titolo “Sostenibilità 2.0 – Qualità certificata Casaclima”, si svolgerà il 28 marzo a partire dalle 14.30, mentre il secondo, dal titolo “Casaclima R – Risanare – Riqualificare – Rinnovare”, il 29 marzo alla stessa ora.

Klimahouse offre agli operatori del settore l’opportunità di informarsi su sistemi, necessità e vantaggi del risparmio energetico nell’edilizia. A tale scopo saranno presenti a Firenze circa 150 aziende con stand espositivi su una superficie di 5.000 metri quadrati. Alla manifestazione, i professionisti potranno inoltre allacciare contatti e scambiare idee con altri operatori del settore.

Anche il consumatore finale potrà trarre beneficio dall’evento, specialmente se in cerca di un modo per abbassare i costi del riscaldamento, della corrente elettrica e dell’acqua. Visitando la manifestazione, il privato potrà, infatti, incontrare esperti e consulenti Casaclima per ottenere indicazioni su quali tecnologie impiegare a seconda delle proprie necessità.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.