Fiaip Bergamo: seminario sulle transazioni immobiliari

mercoledì 17 dicembre 2014
Contratto preliminare, vendita beni di provenienza donativa e rent to buy

Il servizio di formazione permanente Fiaip Bergamo organizza il seminario Contratto preliminare, vendita immobili di provenienza donativa e rent to buy, tenuto dal notaio Gianluca Cesare Platania. L’appuntamento è per giovedì 18 dicembre 2014 dalle 17.00 slle 19.00 presso la sede di Fiaip Bergamo, via Ungaretti 21/B. A seguire, aperitivo di Natale offerto da Fiaip Lombardia.

Il modulo formativo (gratuito per associati, soci e collaboratori) è conforme allo standard Uni En 15733 “Servizi degli agenti immobiliari, Art. 6.2.18: Transazioni immobiliari”. I crediti formativi sono attualmente in fase di assegnazione da parte dell’apposita commissione nazionale. I posti sono limitati: per prenotarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo info@fiaipbergamo.it con il numero dei partecipanti.

 

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.