Nuove acquisizioni editoriali per Sìadv

venerdì 17 ottobre 2014
arredamento.it e nientepopcorn.it dicono sì alla concessionaria di pubblicità digitale di Casa.it

Sìadv (www.siadv.it), la concessionaria di pubblicità digitale che fa capo a Casa.it (Rea Group Ltd-News Corp.), arricchisce ulteriormente la sua offerta ampliando il network di editori con gli accordi conclusi in questi giorni con i portali Arredamento.it e Nientepopcorn.it. Nato nel 1999 come web community dedicata ai temi dell’arredo e del design, il portale Arredamento.it, che conta oltre 700.000 utenti unici al mese e il 45% di utenti che torna più volte nell’arco di un mese, è il punto di riferimento per le news, gli approfondimenti, sulle ultime tendenze riguardanti il design, l’architettura d’interni. Per le sue caratteristiche distintive, Arredamento.it è pienamente coerente con il target “casa” e va a rafforzare ulteriormente l’offerta di Sìadv mirata a raggiungere un target estremamente trasversale e di grande interesse per gli investitori, che potranno avvalersi di piani di comunicazione molto profilati.

“Siamo lieti di accogliere nel network di editori della nostra concessionaria Sìadv un portale dalle ottime performance e dalla consolidata riconoscibilità come Arredamento.it,” afferma Fabiano Lazzarini, media & strategy manager di Casa.it. “L’accordo segna l’avvio di una partnership sicuramente fruttuosa, che dischiude grandi opportunità a chi decide di investire sul web per raggiungere il proprio target di riferimento.”

“Diamo il benvenuto a Sìadv quale partner di Prelude Advertising nella raccolta pubblicitaria per il nostro network di portali dedicati alla casa e all’arredamento,” dichiara Marco Meregalli, direttore di Arredamento.it. “L’avvio di tale collaborazione affiancherà la vendita diretta nella valorizzazione degli spazi pubblicitari sui nostri siti, oggi punto di riferimento per le aziende del settore che decidano di pianificare nella comunicazione online”.

Oltre all’accordo raggiunto con Arredamento.it, Sìadv ha acquisito nel proprio portfolio clienti anche nientepopcorn.it, aprendo così anche le porte dell’entertainment alla concessionaria di pubblicità digitale di Casa.it. Si tratta del primo social network italiano dedicato agli appassionati di cinema e di serie Tv, che potranno interagire tra di loro e creare un profilo sulla base delle proprie esperienze visive, votando i film, postando e commentando recensioni, inserendo citazioni e partecipando alle attività dei gruppi di discussione.

 

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.