Alla Fiera della Casa di Napoli fai una foto con la porta e parti in viaggio

giovedì 13 giugno 2013
Nusco alla manifestazione presenta il concorso "Sorridi, scatta e vinci"

Nusco, azienda attiva in Italia e in Europa nella produzione di porte per interno ed infissi, partecipa all’edizione 2013 della “Fiera della Casa”, importante evento dedicato al settore dell’arredamento che si tiene da oggi fino al 23 giugno presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. Quest’anno sono previste grandi novità per gli appassionati del design Nusco e dei social network. Durante la fiera, infatti, l’azienda permetterà a tutti coloro che visiteranno lo stand di partecipare al contest “Sorridi, scatta e vinci”, riservato al mondo di facebook e a tutti i sui “fan”. Pubblicando sulla fanpage dell’azienda una foto scattata in fiera insieme al prodotto Nusco preferito si avrà la possibilità di vincere una vacanza di 3 giorni in Europa: la foto che riceverà il maggior numero di “mi piace” avrà diritto al premio.

Durante la manifestazione Nusco esporrà inoltre tutte le novità e i modelli di punta della collezione, in un elegante stand di 200 metri quadrati ubicato nel padiglione 2. Oltre 40 i modelli di porte presentati, tra i quali spicca la nuova Linea Vision in frassino e la Linea Texture realizzata in tessuto. Dalla presentazione di questa linea è iniziata una creativa e stimolante collaborazione tra il famoso stilista partenopeo Gianni Molaro e la designer del gruppo Nusco Matilde Durante, che fonde industrial e fashion design. In anteprima anche la nuova Linea Ellena e Linea Filomuro, a scomparsa totale. Spazio anche ai più piccoli, con la linea Nusco for Kids, con la nuova Ben 10 Doors Collection e la Hello Kitty Doors Collection. Non mancherà infine la solida Linea Blindate, da sempre una delle linee di punta dell’azienda.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.