Detrazioni per ristrutturazioni: quale finestra?

giovedì 2 maggio 2013
Domal presenta la nuova gamma Top TB 65 per un alto grado di risparmio energetico

Domal presenta la gamma per finestre e porte Top TB 65, in grado di assicurare alti livelli di isolamento termico, a garanzia di un eccellente risparmio energetico e la massima sicurezza, con le soluzioni antipanico per gli accessi su vie di fuga. I profili Top TB 65 sono ideali per la riqualificazione energetica di edifici già esistenti, per i quali è possibile avvalersi della detrazione del 55% dall’imposta lorda delle spese sostenute entro il 30 giugno 2013. Condizione per fruire di tale agevolazione è il rispetto dei requisiti di trasmittanza termica Uw come specificato nei decreti legislativi n. 192 e 311, resi più restrittivi dal D.M. del 28 dicembre 2012.

Le regole applicative per l’accesso all’incentivo prevedono 200 milioni di euro di contributi per gli interventi di riqualificazione ad opera delle Pubbliche Amministrazioni. Tali regole hanno imposto un’ulteriore diminuzione dei valori minimi di trasmittanza termica dei componenti finestrati e assimilabili. In tal senso, Top TB 65 soddisfa pienamente le nuove disposizioni consentendo di usufruire delle relative detrazioni fiscali. Domal Top TB 65 è stata concepita per essere installata in ogni tipologia di abitazione e zona climatica con un sistema di montaggio estremamente semplice.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.