Vacanze senza sorprese

giovedì 16 maggio 2013
Solo affitti Vacanze è il primo progetto italiano di e-commerce per l’affitto di case per le vacanze con circa 35.000 case, ville e appartamenti in tutta Europa grazie ad una partnership importante con il gruppo danese Novasol.

Solo affitti Vacanze è il primo progetto italiano di e-commerce per l’affitto di case per le vacanze con circa 35.000 case, ville e appartamenti in tutta Europa grazie ad una partnership importante con il gruppo danese Novasol.

E’ possibile prenotare una casa nel Mediterraneo per una vacanza con la  famiglia e con gli amici godendosi privacy e divertimento, verificando sul sito www.soloaffittivacanze.it la disponibilità di una casa per le vacanze al mare in Italia, Croazia, Spagna, Francia, Grecia, Turchia e Cipro. Grazie alla ricca offerta, non manca la possibilità di visitare destinazioni più lontane, nel Nord Europa: ad esempio in Scandinavia, la ampia scelta di case, cottage e appartamenti offre la possibilità di esplorare mete più distanti e suggestive come la Danimarca, Norvegia, Svezia, Finlandia ed Islanda per vivere immersi nella natura più incontaminata in contesti nuovi e pieni di fascino d’inverno come d’estate.

Nel caso invece di un weekend lungo Solo affitti Vacanze offre tariffe vantaggiose garantendo una selezione di appartamenti per soggiorni più brevi situati nelle città d’arte di tutta Europa.

Le soluzioni sono davvero per tutte le tasche e per tutte le esigenze: dai pratici ed economici bilocali a Lignano Sabbiadoro o sulla Riviera Adriatica, a case con giardino a Vieste o alle isole Lofoten in Danimarca o in Normandia, oppure le meravigliose ville con piscine in stile e in sintonia con l’architettura locale in Sardegna o sulla Costa del Sol, inserite in contesti gradevoli o in residence prestigiosi con la garanzia di un affitto sicuro.

Ma come si prenota una casa vacanza su Solo Affitti Vacanze?
Una volta opzionata la propria casa per le vacanze ideale si compila un modulo di registrazione online, al termine della registrazione si può procedere con la prenotazione acquistando l’intero importo dell’affittoo solo depositando la caparra. Il servizio clienti è sempre a disposizione per rispondere a tutte le esigenze dell’utente. Al momento della avvenuta prenotazione viene sempre indicato un referente e un numero cellulare per la consegna delle chiavi dell’appartamento.
Acquistare con solo affitti vacanze ti garantisce di ricevere un appartamento perfettamente in ordine e senza sorprese.

Al turista che sceglie di prenotare sul portale www.soloaffittivacanze.it viene offerta la sicurezza di poter soggiornare in immobili certificati e verificati dalle agenzie specializzate nella locazione turistica. La professionalità del marchio leader nel settore dell’affitto garantisce l’assoluta qualità del lavoro svolto da ciascuna agenzia della rete.

Solo Affitti

Solo Affitti

Nata a Cesena nel 1997, l’azienda conta oggi 350 agenzie di cui 40 in Spagna.
La focalizzazione sul settore dell’affitto consente agli agenti Solo Affitti di tutelare gli investimenti dei proprietari e curarsi dei bisogni degli inquilini.

Per trovare l’elenco completo delle agenzie www.soloaffitti.it

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.