Un aspiratore dentro il WC

martedì 9 aprile 2013
OLI presenta un nuovo sistema per contrastare i cattivi odori e i vapori che si formano in bagno

Happy air è l’innovativo sistema OLI per combattere il problema dei cattivi odori in bagno. Grazie al nuovo sistema di aspirazione, Happy air impedisce la nascita e la diffusione dei cattivi odori e la formazione di umidità nell’ambiente. Il sistema aspira i cattivi odori direttamente all’interno del WC, prima che si diffondano nella stanza, grazie a uno speciale raccordo che collega il tubo di scarico a un impianto di aspirazione. Una seconda stazione aspirante è posizionata all’interno della placca che copre il ventilatore e consente di aspirare la condensa e i vapori che si creano in bagno.

La placca Happy air è liscia per contrastare la formazione di polvere e sporco. E’ installabile a parete e soffitto ed è verniciabile, pertanto non ha alcun impatto estetico sul locale del bagno. L’attivazione dell’aspiraodori è personalizzabile: può essere contemporanea all’accensione della luce, si può creare un’apposita derivazione elettrica con pulsante di accensione dedicato o utilizzare i rilevatori di presenza.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.