L’acqua che arresta l’acqua

mercoledì 6 marzo 2013
All'EdilCamp di Milano il workshop sugli innovativi prodotti Winkler

E’ possibile impermeabilizzare e proteggere i cantieri generando un basso impatto ambientale, con prodotti all’acqua sicuri, affidabili, facilmente stoccabili e trasportabili ovunque? Wingum Plus H20, Wingum Plus H20 Reflex, Scudo System e Wingrip Bituminoso sono le soluzioni proposte dalla famiglia Winklersafe, prodotti semplici e innovativi che garantiscono durabilità, resistenza e praticità nei cantieri di oggi. Winkler è un’azienda che elabora soluzioni chimiche e tecnologiche al servizio dei propri clienti per proporre soluzioni innovative, semplici ed efficaci che possano rappresentare nuove opportunità per le sempre crescenti esigenze dell’edilizia moderna.

Grazie alla tecnologia Winklersafe, Winkler chimica è stata la prima azienda europea a eliminare le vecchie formulazioni a base solvente, per sviluppare prodotti nuovi e performanti. L’azienda organizza a Milano, nell’ambito di EdilCamp, il workshop “L’acqua che arresta l’acqua”: l’appuntamento è per le ore 14.30 del prossimo 20 aprile presso Superstudio Group (Via Tortona, 27); presenterà i prodotti dell’azienda Paolo Ghezzi, direttore commerciale di Winkler. La partecipazione è gratuita, ma la disponibilità di posti è limitata.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.