Facciate vetrate: isolamento termico sempre più elevato

lunedì 4 marzo 2013
Schüco presenta i sistemi FW 50+ SG.SI e FW 60+ SG.SI

Realizzate interamente in vetro o con un’estetica semi-strutturale, le facciate di grande superficie hanno un minore impatto estetico molto apprezzato dal mercato. Ora divengono i prodotti di punta in termini di capacità isolante grazie al nuovo listello a ai vetri camera con uno o due intercapedini, le quali consentono alti standard di performance.

I sistemi per facciate Schüco FW 50+ SG.SI e FW 60+ SG.SI rappresentano una soluzione di prestigio per la realizzazione di involucri edilizi, sia in termini tecnici che architettonici. I profili portanti della facciata con tamponamenti strutturali sono visibili solo dall’interno, garantendo un’estetica complanare. I parametri tecnici delle facciate SG lasciano agli architetti grande libertà di progettazione, senza penalizzare l’isolamento termico che, grazie alla ricerca dei laboratori Bielefeld, ha raggiunto elevate performance in fatto di efficienza energetica. Inoltre questi sistemi di facciate risultano compatibili con altri componenti Schüco.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.