La casa innovativa con luci a scomparsa totale

mercoledì 27 marzo 2013
Buzzi & Buzzi presenta in anteprima i prodotti a semi-incasso e incasso

Il brand dell’illuminazione Buzzi & Buzzi sarà presente anche quest’anno ad Euroluce, manifestazione di riferimento internazionale per il settore che si terrà a Milano tra il 9 e il 14 aprile 2013 in occasione del Salone del Mobile. L’azienda presenta in anteprima le proprie novità, come Nastro, luce semi-incasso a parete o soffitto, e Buzzz, luce incasso a scomparsa totale. Buzzi & Buzzi sarà inoltre presente, durante il Fuorisalone, all’interno di Hi Home, in via Adige, con il nuovo studio dell’interior designer Andrea Castrignano, progettato per ospitare una casa campione che utilizza le più innovative soluzioni in materia di risparmio energetico e domotica avanzata e, per l’illuminazione, ricorre proprio ai prodotti a scomparsa totale di Buzzi & Buzzi.

Nastro, novità firmata Andrea Castrignano, fa parte della linea di prodotto T-Ark. E’ realizzato in AirCoral, un materiale eco-attivo. anti-inquinante e antibatterico brevettato e certificato dall’ente americano Tile Council of North America. Nastro è un semi incasso adatto per installazioni in parete o soffitto di cartongesso, la cui applicazione crea un effetto di movimento delle forme e dei volumi. Il prodotto è fornito completo di cablaggio semi incasso a scomparsa totale e vetro satinato extrawhite, utilizza lampadine a risparmio energetico ed è disponibile anche con alimentatore elettronico dimmerabile. Buzzz, realizzata da Andrea Sensoli, rientra invece nella linea di prodotto Technical. E’ anch’esso realizzato in AirCoral ed è un incasso a scomparsa totale adatto per installazioni a soffitto. Fornito, come Nastro, completo di cablaggio semi incasso a scomparsa totale, Buzzz è disponibile sia in versione alogena sia con Led di ultima generazione da 10W.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.