Arredo e luci tra essenzialità e colore

giovedì 21 marzo 2013
Le nuove collezioni di Pataviumart in anteprima al Salone del Mobile ed Euroluce

Contrasti di verde e viola, grigio e pistacchio con un forte richiamo agli anni ’60, quando il pop invase tutto e tutti con energia e genialità. Si presenta così Pop Art, la nuova collezione di Pataviumart che verrà presentata in anteprima al Salone del Mobile 2013. Pois dai colori accesi vestono con disordinata coerenza lampadari, lampade e mobili dalle linee pulite, essenziali. A fare da protagonista è il vetro di Murano, materiale principe dell’intera collezione.

Stile contemporaneo ed equilibrato rigore anche in Pure, elegante semplificazione di complementi per l’illuminazione esistenti. Forme pulite e decori alleggeriti animano la nuova collezione dal carattere minimale, in grado di rispondere anche alle esigenze estetiche di un interior design essenziale, attuale ma di forte personalità. Anche in Pure colore e contrasti trasmettono modernità e movimento. Pop Art e Pure saranno presentati in anteprima assoluta ad Euroluce 2013 e al Salone del Mobile 2013.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.