La carta riciclata diventa design

mercoledì 20 marzo 2013
Al Fuorisalone 2013 la nuova collezione di eco-arredi P-One

Il cartone riciclato diventa design in occasione del Fuorisalone 2013 di Milano, in programma dal 9 al 14 aprile. La nuova collezione di eco-arredi P-One realizzata in collaborazione con Pamio Design sarà presente al Fuorisalone nello showroom di Attico Interni. Per l’occasione, P-One proporrà alcuni arredi esclusivi presentati al pubblico in anteprima assoluta.

Sedute, librerie e tavoli in cartone riciclato P-One sono state impreziosite dall’inserimento di componenti di tessuti, metallo e legno, al fine di renderli stabili, solidi. Una ricercata simbiosi di elementi volta a esaltare l’unicità della materia prima cartone, la sua leggerezza e il valore aggiunto della sua riciclabilità, per una filiera produttiva Made in Italy al 100%. Il cartone con cui sono realizzati i prodotti P-One proviene infatti dalle cartiere del Gruppo Pro-Gest, attivo nella produzione di carta riciclata, a cui P-One appartiene.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.