Taglio del nastro di Hi Home, una casa all’insegna dell’ecosostenibilità

martedì 19 marzo 2013
Il 26 marzo a Milano Andrea Castrignano presenta in anteprima il progetto di casa campione

In via Adige 11 a Milano, l’interior designer Andrea Castrignano sta trasformando un loft nel proprio nuovo studio, progettato per comprendere una casa campione dalle caratteristiche uniche. Il progetto prende il nome di Hi Home: lo spazio è stato interamente concepito all’insegna di un design innovativo, le cui parole chiave sono accessibilità, comfort, calore, comodità, sicurezza ed ecosostenibilità. Hi Home nasce con l’obiettivo di realizzare un ambiente ideale, ricorrendo alle più innovative soluzioni in materia di risparmio energetico, dalle fonti rinnovabili alla domotica avanzata.

I concetti base del lavoro di Andrea Castrignano vengono tradotti in un linguaggio innovativo, con un risultato concreto, visibile e da toccare con mano, in un’opera finita e abitabile. Hi Home sarà presentata in anteprima martedì 26 marzo alle ore 10.00 con possibilità di visita esclusiva dell’installazione, la quale sarà svelata al pubblico solo in occasione del Fuorisalone.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.