Io le luci le metto nel battiscopa

giovedì 14 marzo 2013
La nuova proposta di Progress Profiles per una raffinata illuminazione a led

E’ passato il tempo in cui l’unico ruolo dei battiscopa era quello di facilitare le pulizie e proteggere i muri. Oggi sono capaci di coniugare estetica e funzionalità, di nascondere cavi elettrici o illuminare l’ambiente con moderni led, arredano con stile e secondo le ultime tendenze del design e concorrono a determinare il carattere dell’abitazione. I battiscopa realizzati da Progress Profiles sono un vero e proprio elemento all’insegna del design. La nuova linea Proskirting unisce eleganza, innovazione e tecnologia all’avanguardia.

Proskirting Led è una soluzione adatta tanto per la casa quanto per l’ufficio: nasconde il passaggio di cavi elettrici e telefonici e offre al contempo una raffinata illuminazione d’ambiente. I led nei battiscopa, oltre a garantire all’appartamento un nuovo look sofisticato e accogliente, possono sostituire le luci d’emergenza, salvando spazio prezioso e garantendo la sicurezza di un’illuminazione notturna. “Proskirting Led è un prodotto che risponde ad una specifica richiesta di mercato – spiega Dennis Bordin, general manager di Progress Profiles – non solo per hotel, centri benessere, centri di ricovero, ospedali, cinema ma anche per le più moderne abitazioni private”.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.