Bagno e ceramiche: workshop aziende in Regione Lombardia

mercoledì 6 febbraio 2013
Appuntamento per il 21 marzo, sarà possibile incontrare architetti e interior designer coinvolti in Expo 2015

Nell’auditorium della nuova sede della Regione Lombardia, Action Group, service editoriale della Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti P.P.C. e segreteria organizzativa della Fondazione dell’Ordine degli Architetti di Torino, organizza un workshop dedicato alle ceramiche, al bagno, agli accessori, all’arredo bagno, alle soluzioni d’arredo e al contract di settore. Lo scopo dell’incontro è di permettere alle aziende di ricevere su appuntamento architetti e interior designer che lavorano anche per l’Expo 2015 di Milano. L’appuntamento è per giovedì 21 marzo 2013.

Il parco relatori comprende gli architetti Fabio Novembre, Luca Sacchetti, Franco Raggi, Valeria Bottelli e Sergio Bizzarro. A ciascun workshop è prevista la partecipazione media di 300-400 tra architetti, designer, progettisti e protagonisti del contract direttamente coinvolti nell’esposizione di Milano del 2015 e provenienti dalla Lombardia e da tutto il centro-nord Italia. Per ogni incontro è prevista una tavola rotonda che permetterà alle aziende partecipanti di presentarsi.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.