Alpac al Klimahouse 2013

venerdì 18 gennaio 2013
L'azienda vicentina presenta a Bolzano un nuovo monoblocco per le costruzioni multipiano

Alpac rinnova la propria presenza alla fiera Klimahouse con importanti novità e con una nuova strategia di comunicazione, mirata a facilitare il lavoro di progettisti e imprese che operano nel settore della chiusura del foro finestra. L’azienda vicentina sceglie la rassegna di Bolzano per far conoscere i propri prodotti e per contribuire alla diffusione di una cultura ecosostenibile nel mondo delle costruzioni, sottolineando la propria filosofia di lavoro orientata alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni all’avanguardia. Al consueto appuntamento con la fiera di Bolzano, Alpac presenterà il nuovo monoblocco Presystem Parete Ventilata, progettato e sviluppato specificatamente per gli edifici con finitura a parete ventilata.

Destinato principalmente alle costruzioni multipiano, Presystem è dotato di uno speciale profilo che consente un incastro perfetto in quanto in grado di fornire un riferimento di appoggio per gli elementi della parete, oltre ad essere caratterizzato da un’adattabilità che lo rende applicabile su tutti i tipi di parete ventilata. L’uso del monoblocco, inoltre, garantisce un’ottima finitura estetica e un’estrema facilità di installazione, con un significativo risparmio di tempi e costi in posa in cantiere. L’intera serie Presystem è caratterizzata da un elevato isolamento termico e acustico che permette di raggiungere notevoli livelli di risparmio energetico, ideali per l’applicazione in edifici eco-compatibili.

Al momento non ci sono commenti dei lettori per questo articolo.

Commenta l'articolo

Per poter inviare un commento a questo articolo è necessario essere registrati al sito. Se non sei ancora un utente registrato, registrati adesso. Se sei un utente già registrato, esegui il login per inviare un commento.